lunedì 27 maggio 2013

STORIA DI UN PARADISO PERDUTO

Eccomi con un nuovo libro, fresco fresco di stampa. Tutta un'altra storia dal primo, ma ci ho messo comunque cuore e - questa volta - anche passione. E' la storia di una donna, incapace di liberarsi da un amore malato, per sua stessa fragilità e per amore di un sogno che mano a mano le si è sgretolato ai piedi sotto il peso di tante, troppe bugie...

QUANDO APRIRE GLI OCCHI FA PIU' MALE CHE NEGARE IL VERO CHE ABBIAMO DAVANTI ...

Aveva fatto fatica, ma alla fine c'era riuscita. Emma lavorava come fotografa per una rivista nazionale di viaggi. Vita da freelance sempre in movimento la sua, che si era conquistata a suon di gomitate, contro la sua indole e contro ogni ostacolo che amici e parenti avevano cercato di mettere in mezzo tra lei e il suo obbiettivo. Emma lo aveva conosciuto un giorno come tanti, per strada, in mezzo ad una folla come altre. Era bastato, perché nell'istante in cui lui le aveva posato addosso i suoi occhi, lei era stata sua. Un giorno aveva provato a digli addio, dando fiducia a quel brivido inspiegabile di paura che le correva addosso mescolato al piacere. Il profumo della terra d'Africa che emanava la sua pelle e le voci dell'aldilà che evocavano i suoi sguardi l'attraevano e la inquietavano al tempo stesso.

I "Maschere" Ed. Arpeggio 2013, è disponibile. Lo si può acquistare on line al sito dell'editore (www.arpeggiolibero.it) o in quelli di Ibs, Dea Store o Immondadori. Astenersi invece da Amazon!!! Si può ordinare anche nelle librerie.

Nessun commento: